Si comunica ai genitori che, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 52 del 5/11/2024, è stato approvato il REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA, il quale prevede la seguente composizione:
- Responsabile del Settore Pubblica Istruzione e suo delegato;
- 3 rappresentanti dei genitori per ogni Istituto Comprensivo presente sul territorio ove è attivo il servizio di refezione scolastica;
- Dirigente scolastico e delegato del corpo docente
Poiché i nominativi dei componenti individuati dovranno essere comunicati all’Amministrazione entro il 28 novembre, non avendo la possibilità di convocare i Consigli di classe/interclasse/intersezione in tempi brevi, si chiede ai rappresentanti dei genitori dei singoli plessi di scuola dell’Infanzia, interessati a far parte della Commissione Mensa, di comunicare il proprio nominativo al responsabile di plesso entro le ore 10,00 del giorno 25 novembre p.v.
Il giorno 26, dopo aver raccolto i nominativi dei genitori candidati dei plessi Pio XII, Mig. 48 e Cotarda, alle ore 10: 00, presso gli Uffici di Segreteria, sarà effettuato il sorteggio per singolo plesso, alla presenza dei genitori.
Si allega Regolamento.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Angelo Bersani